Come comunicare l'autolettura?

La lettura del contatore può essere fornita dall'utente, avente titolarità, in qualsiasi momento, da AQPfacile oppure, compilando il modulo richiesta altri servizi, disponibile presso gli sportelli di Assistenza Clienti, oppure, scaricandolo dalla sezione modulistica del sito www.aqp.it. Il modulo compilato dovrà essere compilato e trasmesso come indicato nello stesso. Inoltre, la lettura può essere fornita dall'utente preferibilmente nel periodo indicato in fattura, ciò al fine di consentire sempre una registrazione coerente con le fasi di letturazione-fatturazione. Il cliente può comunicare l'autolettura del contatore in opera sul proprio impianto utilizzando il  numero 800.903.851 (gratuito da rete fissa) e dall’estero o cellulare +39.080.234.3464 (a tariffa), oppure via SMS utilizzando il numero 339.990.9190 con il seguente testo LETTURA codicecliente*matricolacontatore*lettura (Es. LETTURA 1234*78932*5004).

Non trovi quello che cerchi?

Chiedi ad AQPF@cile. Inserisci i tuoi dati e descrivi brevemente la richiesta che sarà presa in carico da AQP.

Come posso aiutarti?