Ho pagato due volte la stessa fattura, cosa devo fare?

Invii la ricevuta di entrambi i versamenti effettuati al numero di fax 080.2313497 oppure via PEC all'indirizzo clienti@pec.aqp.it richiedendo la verifica ed il riscontro dei versamenti effettuati. Nella comunicazione indichi il codice cliente, il numero di contratto, il numero della fattura pagata più volte ed a cui le ricevute inviate si riferiscono, un suo riferimento telefonico. Al riscontro dei versamenti da parte del circuito interbancario si provvederà nel riscontrare il doppio incasso e quindi il maggior pagamento sarà compensato con le successive fatture. Invece della compensazione se ritiene può richiedere la restituzione del maggior pagamento con il rimborso telefonando, dopo 10 giorni dall'invio delle ricevute, al numero verde del Contact Center di Assistenza Clienti.

Non trovi quello che cerchi?

Chiedi ad AQPF@cile. Inserisci i tuoi dati e descrivi brevemente la richiesta che sarà presa in carico da AQP.

Come posso aiutarti?