Creazione Mav - AQP Sportello On Line
Hai bisogno di aiuto?

Creazione MAV

La funzione  Crea Bollettino MAV ti porta nel cruscotto Elenco Movimenti da cui potrai consultare, gestire e pagare le tue fatture.

Seleziona il contratto o più contratti e le l’intervallo temporale di tuo interesse e clicca su CERCA.

Lo storico delle tue fatture sarà visualizzato.

AQPf@cile informa che per i clienti, titolari di Partita IVA, la versione elettronica dell’ultima fattura è disponibile nella sua area riservata “cassetto fiscale” del sito internet della Agenzia delle Entrate.

Cliccando sul contratto potrai vedere tutti i dati di dettaglio del contratto

Cliccando sulla fattura sarà visualizzato, se presente, lo storico dei solleciti inetrvenuti sulla fattura

Se la fattura è oggetto di Rateizzazione o Dilazione cliccando su SI della colonna R/D sarà visualizzato il piano di dilazione

Per procedere con la creazione del Bollettino MAV, seleziona le fatture, sia a credito che a debito, e procedi con  PAGA FATTURA. Di qui potrai procedere con CREA BOLLETTINO MAV  per generare il MAV precompilato con eventuale compensazioni su più fatture, purché il saldo sia ancora a tuo debito.

Ricorda che per i tempi tecnici previsti per la ricezione e riconciliazione dei pagamenti, il saldo on line può riportare un ritardo di aggiornamento di 15 giorni dalla data di versamento. 

Se hai bisogno di aiuto clicca sulla goccina in basso e potrai chattare con noi oppure lascia  il tuo numero e sarai richiamato.

estrattoconto è temporaneamente non disponibile.
Come posso aiutarti?