In quale modo si inoltra un reclamo?

È possibile inoltrare un reclamo sullo standard del servizio, oppure per richiedere una rettifica fatturazione, attraverso i seguenti canali: via Fax al numero 080.231.3497 oppure, via PEC all'indirizzo clienti@pec.aqp.it, presso gli sportelli di assistenza clienti o via posta tradizionale all'indirizzo riportato sul fronte della fattura come sportello. La richiesta deve contenere i dati minimi necessari e sufficienti ai fini di una valutazione puntuale ed esaustiva della istanza, di seguito riportiamo i dati minimi richiesti: numero contratto fornitura (qualora già cliente), nome e cognome dell'intestatario, indirizzo della fornitura, indirizzo postale se diverso da quello della fornitura, eventuale indirizzo telematico (telefono, email, PEC ), il servizio a cui si riferisce la richiesta scritta (es: servizio idrico e/o integrato), descrizione del motivo della richiesta, numero di contratto AQP (qualora già cliente) e partita iva/cf. In assenza di questi elementi, la richiesta non potrà essere prese in carico da AQP e pertanto non sarà riscontrata. Per semplificare la predisposizione di quanto richiesto, è disponibile presso gli uffici di Assistenza Clienti AQP, e scaricare dal sito www.aqp.it dalla sezione Clienti => Reclami, Richieste scritte di Informazioni e di Rettifiche di Fatturazione, il relativo Modulo. Prima di inoltrare un reclamo/richiesta scritta, è possibile rivolgersi al Contact Center AQP al numero verde 800.085.853. Il personale AQP è a disposizione per una soluzione immediata e soddisfacente.

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