Quali dati servono per inoltrare reclamo?

Per inoltrare un reclamo scritto sullo standard del servizio o per richiedere la rettifica fatturazione si invita nell'utilizzare il Modulo disponibile presso gli uffici di Assistenza Clienti AQP, e scaricare dal sito www.aqp.it dalla sezione Clienti => Reclami, Richieste scritte di Informazioni e di Rettifiche di Fatturazione. Prima di inoltrare un reclamo/richiesta scritta, è possibile rivolgersi al Contact Center AQP al numero verde 800.085.853. Il personale AQP è a disposizione per una soluzione immediata e soddisfacente.
I dati necessari per inoltrare una richiesta scritta di reclamo sullo standard del servizio o di rettifica di fatturazione, ai fini di una valutazione puntuale ed esaustiva della istanza sono: numero contratto fornitura (qualora già cliente), nome e cognome dell'intestatario, indirizzo della fornitura, indirizzo postale se diverso da quello della fornitura, eventuale indirizzo telematico (telefono, email, PEC), il servizio a cui si riferisce la richiesta scritta (es: servizio idrico e/o integrato), descrizione del motivo della richiesta, numero di contratto AQP (qualora già cliente) e partita iva/cf. In assenza di questi elementi, la richiesta non potrà essere prese in carico da AQP e pertanto non sarà riscontrata. 

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Chiedi ad AQPF@cile. Inserisci i tuoi dati e descrivi brevemente la richiesta che sarà presa in carico da AQP.

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