Come posso inoltrare richiesta di voltura contrattuale a seguito di una richiesta di recesso?

A seguito della richiesta di recesso da parte del titolare del contratto, il subentrante deve presentarsi tempestivamente presso l'ufficio commerciale territorialmente competente, per effettuare la voltura, provvisto della seguente documentazione: dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita) e copia doc identità; dati fiscali (codice fiscale del subentrante); indirizzo a cui recapitare le fatture ed il plico contrattuale; lettura del contatore alla data di subentro; numero di telefono (preferibilmente cellulare); dati catastali dell'immobile (Legge 311 del 30/12/2004); numero di concessione edilizia con relativa data di rilascio o dichiarazione che l'immobile è antecedente al 1977 (Decreto Legislativo n. 301 del 2002); tipologia del richiedente (in qualità di inquilino, proprietario, ecc.); codice cliente e numero contratto dell'attuale intestatario da volturare. In caso di uso industriale o commerciale è necessaria anche la visura camerale, il codice ATECO, e deve presentarsi il rappresentante legale o delegato con documento di delega. Il modello da compilare e la documentazione sono anche scaricabili dal portale www.aqp.it dalla sezione clienti / modulistica servizio.

Non trovi quello che cerchi?

Chiedi ad AQPF@cile. Inserisci i tuoi dati e descrivi brevemente la richiesta che sarà presa in carico da AQP.

Come posso aiutarti?