Hanno staccato l'acqua a tutto il condominio per morosità cosa posso fare per poter ripristinare la fornitura?

In caso di distacco del servizio per morosità è necessario provvedere al saldo della morosità e quindi nel trasmettere la ricevuta del pagamento al numero di fax 080.2313971 con su riportato anche il numero di un cellulare di riferimento. Al riscontro del versamento effettuato si provvederà con la riapertura della fornitura, se questa è ancora in esercizio e non è stata rimossa completamente. Qualora non si possa saldare in unica soluzione la morosità, in quanto ingente, si invita nel provvedere con tempestività ai seguenti adempimenti: (a) predisporre un verbale di assemblea con impegno formale e sottoscritto da tutti gli inquilini al saldo del debito. Il verbale deve riportare in allegato le copie dei documenti di identità dei firmatari; (b) compilare il modulo d richiesta rateizzazione, disponibile su AQPfacile o sul portale e trasmetterlo come in esso indicato; (c) in alternativa può recarsi presso lo sportello di assistenza clienti di competenza, può rilevare quello più vicino dal sito www.aqp.it fornendo tutta la documentazione e per richiedere la rateizzazione, se sussistono le condizioni, e la riattivazione della fornitura. Qualora non sussistano le condizioni per una rateizzazione si dovrà predisporre il versamento del saldo della morosità.

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