Non ho ricevuto la fattura cosa devo fare?

Per richiedere copia della fattura che non ha ricevuto e segnalare il disservizio chiami il contact center AQP 800.085.853 e contestualmente verifichi la correttezza dell'indirizzo di recapito. In ogni caso, affinchè il recapito della fattura possa avere successo e necessario che, all'indirizzo di recapito, con civico indicato, sia presente una cassetta delle lettere, e che sia ben indicato il cognome e nome o ragione sociale, dell'intestatario del contratto. La fattura e comunque visualizzabile e stampabile dallo sportello on line www.aqpfacile.it . Si ricorda che se si é aderito al servizio fattura online e si riceve la comunicazione della fattura via email, la fattura in formato cartaceo non é trasmessa. Anche nel caso di fattura elettronica ad una Pubblica Amministrazione, ai sensi della normativa vigente, non é recapitata la fattura in formato cartaceo.

Non trovi quello che cerchi?

Chiedi ad AQPF@cile. Inserisci i tuoi dati e descrivi brevemente la richiesta che sarà presa in carico da AQP.

Come posso aiutarti?