AUTOLETTURA - AQP Sportello On Line
Hai bisogno di aiuto?

Autolettura

In questa sezione potrai comunicare la lettura del tuo  contatore.
Se invierai regolarmente la tua  autolettura,  il tuo profilo sarà sempre aggiornato e permetterà ad AQP di inviarti una fattura il più vicino possibile ai tuoi reali consumi.

Comunicare l’autolettura è semplice, compila i dati richiesti dopo aver letto il tuo contatore e ricorda che la matricola del contatore puoi trovarla in fattura o anche sul bordo esterno, o al disotto del totalizzatore del tuo contatore. Ricorda di riportare solo le ultime 8 cifre del numero di serie.

Dopo aver inserito i dati richiesti procedi con INVIA AUTOLETTURA.

Se i dati saranno corretti e coerenti con i tuoi consumi saranno acquisiti da AQP.

Se sei responsabile o titolare di più contratti puoi accedere alla sezione di Autolettura invio multiplo che ti consentirà di comunicare in modo veloce ed automatica l’autolettura per tutti i tuoi contratti.

Se hai bisogno di aiuto clicca sulla goccina in basso e potrai chattare con noi oppure lascia  il tuo numero e sarai richiamato.

Autolettura

Con AQPf@cile puoi aggiornare periodicamente  la  lettura del tuo contatore.

Per comunicare la lettura è necessario disporre del Codice Cliente e il codice della Matricola Contatore riportati nell'apposito spazio in fattura.

La lettura comunicata sarà sottoposta ad ulteriori verifiche di congruità prima di essere acquisita dai sistemi AQP.

Per visualizzare la tua ultima lettura fatturata accedi alla funzione Estratto Conto Consumi 

Comunica l'autolettura scaricando l'APP AQPf@ile 2.0

 

Il Codice del Contatore lo puoi trovare anche sul bordo esterno, o al disotto del totalizzatore del tuo contatore. Ricorda di riportare solo le ultime 8 cifre del numero di serie.

Clicca per maggiori informazioni sulla tua autolettura 

Come posso aiutarti?